non hanno posto sul campo di calcio piramide e solo una manciata di tifosi che viaggiano, ma più di mezzo milione di spettatori sintonizzarsi a guardare una squadra di dilettanti che giocano ogni settimana.
hashtag Stati sono stati solo formalmente istituito sei mesi fa, ma il suo pionieristico un modo alternativo per il consumo di calcio che è ben lontana dalla elite di questo sport.
Il club hanno preso concetti utilizzati nel gioco elettronico e li ha portati al calcio nella vita reale -. gettare in un colpo di Domenica campionato compagnia per buona misura
Tuttavia, questo lato lontano dalle fredde spogliatoi, superfici di gioco imprevedibili e apparecchio posticipate in relazione con il gioco di base giocato da migliaia nelle mattine di fine settimana.
hashtag non giocare in una competizione convenzionale, ma sono già apparsi a Wembley quasi firmato Adebayo ‘The Beast’ Akinfenwa e guadagnato la possibilità di avere il nuovo gioco Football Manager.
Che cosa è esattamente il fascino di guardare un gruppo di ragazzi che non avete mai giocare contro squadre non si sa mai sentito esistenza?
il ruolo dello skipper
hashtag I giochi sono realizzati dai quattro troupe -man poi modificato e pubblicato su YouTube. Essi svolgono i giochi che quasi esibiscono in stile, utilizzando i videogiochi come fonte di ispirazione per l’applicazione della concorrenza formati, incentivi e sfide.
Funziona, perché il club hanno già un social media che segue vantare più grande di alcuni lati inglese Football League.
Il loro conto Instagram superato 100.000 seguaci di questo mese, che hanno più di 41.000 su Twitter e una recente sfida rigore squadra “è stato visto da più di un milione di persone su YouTube.
Ma per capire chiamata da parte del club, è necessario prima di riconoscere lo sfondo del creatore e capitano Spencer Owen.
Owen è una celebrità di YouTube in sottoscrizione sé stante, con 1,5 milioni di persone sul suo canale, Spencer FC. è stata una sua idea che i giochi tutti di hashtag, e una serie di esercizi sarebbe stato filmato con lo scopo di essere mostrato in evidenzia pacchetti on-line.
“usando il mio canale e base di fan come punto di partenza sicuramente aiutato esistente”, ha detto il 27enne.
“creare una squadra di calcio con i giochi che giocano su YouTube è sempre stata un’ambizione per me e quest’anno sembrava il momento giusto per dare finalmente una prova.”
il suo viaggio verso la relativa notorietà YouTube ha iniziato otto anni fa, la creazione di contenuti video nella sua stanza presso l’Università di Reading, e nel 2013 ha trasformato in una carriera a tempo pieno.
perché egli ritiene che questa ricetta è stata un successo?
“C’è un forte sostegno per il contenuto di calcio di vita reale su YouTube per un po ‘ed è bello da vedere,” ha aggiunto Owen, i cui altri progetti includono il popolare Coppa Wembley.
“è sicuramente un’alternativa al business-driven Premier League con £ 100m spese di trasferimento e £ 100 biglietti delle partite. “
Ragazzi e la bestia
Un’offerta grassetto per ora-Wycombe avanti Akinfenwa a parte, a parte hashtag United è stato messo insieme da compagni di scuola vecchi e compagni di college.
squadre opposte, tra cui Google, una squadra di comici XI e il Manchester City di dipendenti, hashtag gioca spesso negli stadi di altissimo livello e gli avversari, che vanno da ex professionisti come Graeme Le Saux, Ray Parlour e Paul Dickov il britannico stand-up comedian Omid Djalili.
“Non pretendiamo di calciatori di alta qualità”, ha aggiunto Owen. “Veniamo tutti da esperienze diverse e il nostro team è composto da giocatori con diverse capacità.
” Ci sono solo un gruppo di ragazzi down-to-terra che amano giocare a calcio insieme e stiamo amando uno alcune delle cose incredibili che dobbiamo fare insieme. “
Media Joes o no, si può finire la firma di un hashtag della squadra Stati sul computer gioco di simulazione di Football Manager prossima stagione.
“il fatto che saremo tutti nel nuovo gioco di Football Manager è incredibile perché siamo tutti cresciuti con esso”, ha detto Owen. “E ‘stata una grande ricompensa per battere la squadra di FM.
” Akinfenwa è un buon amico per un po’ e l’affare sembrava che potesse accadere. Quando in stile Zlatan annuncio circa la firma per noi è certamente girato alcune teste. “
Portando e-gioco per la vita
Mentre un sistema campionato tradizionale è limitata per il governo del calcio organismi istituiti strutture e regole hanno hashtag utilizzato un set-up simile a quelli che si potrebbe trovare in un gioco per computer.
di gioco elettronico è un mercato e incredibilmente popolari e-sport, in cui i giocatori competono uno contro l’altro sui videogiochi, è un grande business in denaro.
Infatti, mentre i giocatori reali tutti gli hashtag sono dilettanti, il club utilizza un giocatore professionista di calcio Harry Hesketh, con i club di Premier League come il West Ham a fare lo stesso.
Di nuovo in (quasi) del mondo reale, Owen ha un set-up struttura divisionale che si adatta alle esigenze del club. Ogni “divisione” prende 10 partite, mentre la promozione e retrocessione dipende hashtag colpire un certo punti di destinazione.
E ‘come lo spostamento verso l’alto o verso il basso i livelli di un videogioco, con Hashtag essendo l’unica squadra nella divisione.
“Abbiamo una sorta di ri-immaginato il modo in cui una struttura di calcio può lavorare”, ha aggiunto Owen, che è cresciuto in Essex.
“Abbiamo molte influenze popolari titoli di giochi di calcio nel modo in cui abbiamo costruito risultati e sfide in nostri contenuti e la nostra struttura divisionale set up è simile a quello che si potrebbe trovare nel gioco giochi come Fifa 16 online. “
ci sia qualcun altro a farlo?
Hashtag non è l’unica squadra ad aver costruito una YouTube seguente. Altri, come Sidemen e Palmers FC ci è venuto anche attraverso percorsi alternativi nel mondo online.
Mentre hashtag offrire una produzione di ben lucidato, per Palmers calcio è venuto e ha seguito i video di YouTube prima.
Gli amici Thurrock basati giocato insieme come i giovani e ha deciso di riformare come una squadra di lega Domenica tre anni fa. In Matt Smith, o SMIV, avevano già un utente di YouTube nei loro ranghi.
“E ‘stato tutto di avere un po’ di una riunione ogni Domenica”, ha detto Smith. “Noi non vederci molto ora visto che tutti noi abbiamo posti di lavoro e gli obblighi, in modo che, insieme, come amici un bel po ‘del nostro tempo.
” La prima stagione non potevamo film, ma la prossima stagione ho preso a calci canale YouTube, perché con la quantità di cose che è accaduto in quella stagione iniziale, mi auguro che avevamo ottenuto alla telecamera.
“nei nostri primi film di gioco abbiamo segnato da un angolo, così ho pensato ‘abbiamo un buon set in corso’ non è stato fino ad allora la gente circa un anno e mezzo. Iniziate cottoning su di esso e la condivisione. ci fu una grande battaglia in campo ed è andato virale. da allora ha guadagnato la trazione “
Smith, un produttore di video di professione, trasformato il suo canale YouTube in un lavoro a tempo pieno l’anno scorso e Palmers giochi “. – set dalla linea centrale in una delle sue vecchie macchine fotografiche – accumulare centinaia di migliaia di visite
“E ‘Nitty Gritty, bagnato e fangoso – non abbiamo veramente a cuore l’aspetto di essa, si è catturare il più possibile, davvero. ” ha aggiunto. “Penso che sia per questo che funziona perché è così semplice.
” A volte la vista non è grande, a volte la gente ottenere nel modo, si perde un obiettivo o la batteria è scarica. Non vi è alcun script per esso sia, ci Plonk la fotocamera verso il basso e qualunque cosa accada, succede. “
Will squadre di YouTube diventata la norma?
C’è una speranza che i partiti tradizionali di base sono in grado di risolvere alcuni di questi problemi e di condividere lo sviluppo delle proprie evidenzia pacchetti sui social piattaforme di comunicazione saranno, se aumentare coinvolgimento dei fan o l’analisi delle prestazioni individuali.
Pitchero è una società che fornisce i siti web di base società sportive, ed è attualmente utilizzato da oltre 4,2 milioni di persone al mese.
La società è ora incoraggiando gli utenti a lavorare con uno dei nuovi pacchetti tecnologici per registrare le performance dal vivo e 30 secondi, clip evidenziare divisibili.
Pitchero CEO Mark Fletcher ritiene che vi sia un enorme potenziale per lo sviluppo di contenuti del club-generated.
“Lo sport è di per sé interessante è il motivo per cui la gente guarda lo sport, in primo luogo -. Nella speranza di assistere a qualcosa di straordinario”, ha detto. “Queste cose incredibili accadono a tutti i livelli di questo sport.”
Smith non è sicuro che è per tutti, anche se spera altre squadre potranno salire a bordo, perché “il calcio è una bella risata e un buon modo per condividere cose diverse.”
Dice che la squadra Palmers attuale è “un altro anno o due max ‘dopo questa stagione, ma giocare con le idee su come estendere il marchio.
“Sono ancora vedere una buona squadra League Domenica sta facendo bene”, ha detto. “La gente pop-up, ma non sempre, ogni settimana. Penso che sia abbastanza raro per un produttore di video di essere parte di una squadra di calcio.
” Questo è quello che sto cercando di fare, a prova di futuro e lavorare fuori dove andiamo quando i 29, 30 anni di età per appendere i loro stivali e iniziare le famiglie.
“percorso sarebbe possibile avviare un calcio sul retro di essa, perché c’è così tanto interesse e molti giovani vogliono solo giocare a giocare per Palmers – lei vuole solo di indossare il kit”
per quanto riguarda i hashtag Unite, che hanno anche avuto successo vendendo magliette del club e memorabilia per i fan,. Spencer è convinto che il club giocherà la carriera di colui che sopravvivono suoi compagni di squadra.
“Come un club, penso hashtag United ha un potenziale enorme di dove potrebbe andare in futuro”, ha aggiunto.
“Abbiamo alcuni progetti molto interessanti da prendere le cose alla marcia superiore in termini di opposizione e le sfide. Abbiamo appena iniziato.”